Titoli abilitativi edilizi rilasciati

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

ELENCO PROCEDIMENTI RILASCIATI: 1° SEMESTRE 2022 (DAL 01.01.2022 AL 30.06.2022 - CLICCA QUI

ELENCO PROCEDIMENTI RILASCIATI: 2° SEMESTRE 2018 (DAL 31.07.2018 AL 31.12.2018) - CLICCA QUI

Contenuto inserito il 07-01-2019 aggiornato al 19-07-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
VIA PROVINCIALE 44 - 25070 Pertica Alta (BS)
PEC protocollo@pec.comune.perticaalta.bs.it
Centralino 0365 821490
P. IVA 00726390982
Linee guida di design per i servizi web della PA